Frattura metafisi distale radio sx

Buonasera,
mia figlia di 5 anni e mezzo è caduta a scuola riportando la Frattura Metafisi distale radio sx - edema polso sx, prognosi 30 giorni.
Dopo tale periodo è stata ritenuta guarita con postumi da definire in sede medico-legale.
A quanto ammonterebbe il danno economicamente? Abbiamo intenzione di avanzare la richiesta al Comune in quanto la scuola comunale non ha l'assicurazione sugli infortuni agli alunni.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

il quesito va posto in un altro contesto specialistico (Medicina Legale e delle Assicurazioni).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale