Postumi intervento tunnel carpale

Mi sono operato di tunnel carpale il 26/4/2008.
Ho fatto quello che mi è stato detto per la riabilitazione, cioè con una pallina in gomma morbida aprire e chiudere il palmo della mano, in acqua, e dopo il mese di convalescenza sono rientrato a lavoro, per i primi giorni avevo dei dolori che andavano giorno dopo giorno a scomparire, e per alcune settimane non ho sentito niente, poi sono incominciati dei dolori che provero a descrivervi; al risveglio al mattino se stendo la mano e piego il polso verso il dorso mano sento come se tutti i tendini si stirassero, poi se inpugno un oggetto e lo tengo senza stringere cioè con la mano rilassata sento come se un tendine mi tirasse dal centro della mano verso l'avanraccio, questo non succede se il peso lo prendo stringendo il pugno, ed in fine a volte sento dei stiramenti nell'avanbraccio partire dal polso.
Spero di essere stato chiaro.
La domanda è una cosa normale, percio devo solo aspettare, o è successo qualcosa e devo farmi controllare di nuovo e se si da chi ?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Nulla di preoccupante, continui la riabilitazione del polso e della mano come prima ed eventualmente si faccia rivedere dal collega che l'ha operato.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della cortese risposta, continuo con la riabilitazione in acqua e se non trovero sollievo ricontatterò il chirurgo.
Cordiali saluti