Dicloreum 150 e tendinite achilleo sx

Gentili dottori, è il mio primo consulto quindi spero di non commettere errori.
Ho una tendinite all'achilleo sx ed il mio ortopedico mi ha prescritto il dicloreum 150 da prendere dopo colazione.
Non mi ha detto, tuttavia, per quanti giorni devo fare la cura.
Devo tornare da lui tra un mese ma credo che un mese di fans sia leggermente dannoso.
Siccome non ho il numero del dottore ma solo dello studio dove risponde la sua segretaria, potreste dirmi gentilmente per quanto tempo devo prendere questo tipo di medicinale?
Grazie e complimenti per il lavoro che ogni giorno fate per noi utenti, non credevo in un sito così ben strutturato
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
la durata di una terapia dipende da numerosi fattori, in primo luogo dalla natura della patologia e dalle sue caratteristiche generali.
Le consiglio vivamente di chiamare la segretaria del collega e descriverle l'accaduto. Sicuramente il collega, che la conosce, non avrà alcuna difficoltà a dirle la durata della terapia che ha prescritto.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale