Problema sotto i piedi

Buonasera, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un mio problema che ultimamente mi assilla molto. Non so se mi sono rivolta al medico giusto avendo scelto un ortopedico, ma non so quale medico può fare al caso mio. Da anni soffro di calli sotto la pianta dei piedi, che periodicamente sottoponevo alla cura di pedicure e quindi mi dava la possibilità di camminare senza grandi problemi. Ma nell'ultimo anno questo trattamento non basta più, ho dei dolori fortissimi che non mi fanno camminare ne tanto meno stare ritta in piedi. Premetto che calzo scarpe ortopediche con plantare anatomico, secondo voi può dipendere da qualche altro fattore? Se si a chi posso rivolgermi? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
I calli sono solo espressione di sovraccarico di alcune aree del piede per deformita' congenite, acquisite o per problemi funzionali. A distanza e' impossibile stabilire la causa. Ne parli con il suo medico generico che valutera' se inviarla a consulto ortopedico.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
La ringrazio tantissimo Dr. Valassina per la sua risposta. seguirò il suo consiglio e le invio cordiali saluti.