Ginocchio dolorante ed impossibilità di camminare

Salve,chiedo consulto per mia nonna 85 anni ,portatrice di pacemaker,ipertesa,protesi anca sinistra.
Da quasi un mese ha un dolore al ginocchio che va a peggiorarsi con il tempo . Le abbiamo fatto fare un ecocolordoppler dei vasi inferiori a causa di una regressa tromboflebite avuta 3 anni fa ma è risultato negativo. L angiologo ha detto che é tutto nella norma quindi si tratta di un problema a livello ortopedico.
Le stiamo dando ipubrofene 600 mg senza significati effetti,paracetamolo 1000 idem
Ora sottl consiglio dem medico in atttesa di visita sta assumendo tramadolo.
Non riesce piu acamminare tanto che è costretta a letto o si trascina per muoversi'
Non ha avuto traumi se non 3gg prima de dolori ha salito 3 rampe di scale.
Cosa potrebbe essere? Siamo piuttosto preoccupati. Naturalmente la diagnosi negativa dela trombosi ci ha sollevato ( non so quale sia il male minore)

Grazie mille per l aiuto

Saluti

Simona
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
SALVE,
A 85 ANNI , LA PRIMA COSA DA FARE PRIM'ANCORA DELLA VISITA, SONO DELLE RADIOGRAFIE DEL GINOCCHIO. PROCEDETE CON QUELLE, E CON QUELLE, CONSULTATE UN ORTOPEDICO
SALUTI

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com