Cerotti Lifewave: cerco info

Buongiorno,
ho le mie ginocchia messe male: la cartilagine si è ridotta di molto e facendo una visita medica il medico mi ha consigliato di comperare i cerotti Lifewave perchè la cartilagine si è ridotta di molto. Mi ha detto che con questi cerotti la cartilagine rigenererà. Poichè costano molto, vorrei sapere se effettivamente sono un medicamento che possono realmente ricostruire la cartilagine e se ci sono seri studi internazionali in merito.
Grazie per qualche gradita info.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Mi spiace ma le linee guida del sito, che può leggere qui https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ , non consentono di trattare prodotti commerciali.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it