Dolori collo,scapola e male al braccio

Salve dottori,sono un ragazzo di 25 anni ...
allora ho un problema,ho un disturbo che nn capisco se è serio o meno,e più di 2 mesi che ci soffro,
Ho un dolore continuo alla scapola dx come se ci fosse un chiodo insopportabile che mi porta pure bruciore che si irradia sia nel petto dx che nel braccio destro,
Il dolore e' costante però ci sono volte che è' più forte e fastidioso.... Questo disturbo mi porta pure alcuni giramenti di testa...
Un messe fa ho fatto una tac in testa,e rx alle cervicali e alla colonna,non è' uscito nulla a parte una leggera scoliosi,
Il dolore e fastidio al braccio si presentano con fastidi e dolori in tutto il braccio fino alle dita,
La mia preoccupazione e se è qualcosa di serio nn so,ho il fastio da un bel po' di tempo...e nn so cosa fare,il dottore di base mi disse che erano cervicali mi prescrisse 5 giorni di brufen ma niente....
Che cosa devo fare??
Grazie..
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La pluralità dei suoi sintomi nonché alcuni parametri generali non consentono di poter ipotizzare una possibile patologia. In questi casi è necessario effettuare una visita clinica per acquisire ulteriori dati al fine di valutare globalmente tutto (dati strumentali e clinici).
Le consiglio di affidarsi al suo medico affinché la indirizzi verso specialisti idonei a capire di soca soffre.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Lui dice che è cervicale dato che mi fa male il collo e anche il braccio, ma siccome è già da 2 mesi che sto poco bene,nn so per vedere cosa ho lei mi consiglia una rm alle cervicali e nel dorso...
Non so cosa pensare...può essere qualcosa di serio??