Dopo una caduta in bici gonfiore ...?

Buon Giorno volevo delle informazione,sabato andando in bici sono caduto lesionandomi il ginocchio, poi mi sono recato al pronto soccorsso ho fatto le lastre non e' risultato rotto ma una cosa strana e stamattina esco a fare la spesa e noto un gonfiore tra il ginocchio e la caviglia giusto al centro poi schiaccio col dito e' mi rimane per un po impressa la forma nella gamba, cosa ne pensate mi date un consiglio?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2017
Ortopedico
Il segno da lei descritto: "schiaccio col dito e' mi rimane per un po impressa la forma nella gamba" è il cosidetto segno della fovea positivo. In pratica è espressione di un edema sottocutaneo che potrebbe essere in relazione con il trauma da lei subito. é importante che valuti l'evoluzione dello stesso. Potrebbe applicare del ghiaccio ad intervalli di 10 min. e del lioton pomata. Se persiste si rivolga al suo medico di fiducia.
Cordiali Saluti.