Scoliosi e bungeejumping

Buongiorno dottore, ero molto attirato dal 'idea di fare bungeejumping, ma sono affetto da scoliosi, lei ha qualche consiglio o controindicazione da dirmi o posso farlo tranquillamente???.. Altrimenti troverò qualcosa di ancor più adrenalinico;) grazie è buone feste
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile dirlo via Internet. Forse e' meglio farsi visitare da un ortopedico a Milano e poi seguire le sue indicazioni.
Cordialita'
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante