Dolore sotto il piede

Gentili dottori, la presente per chiedere un consiglio su quali indagini fare per questo fastidioso dolore sotto l'avampiede sx,, premetto che ho l'alluce valgo e il secondo dito a martello,su entrambi i piedi;questo dolore insopportabile, si accentua di più quando uso le scarpe con il tacco senza zeppa(trovo un po' di sollievo quando sto con le scarpe basse con un po' di rialzo);tempo fa avevo fatto un' ecografia ma non mi avevano riscontrato niente.Spero di essere stata chiara nella spiegazione e aspetto una Vs. gradita risposta. Grazie e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
CARA SIGNORA PENSO PROPRIO CHE SI DEBBA OPERARE
CONSULTI IL SUO ORTOPEDICO DI FIDUCIA E PROGRAMMI L'INTERVENTO
AUGURI

Dr. FRANCESCO NICOLOSI

[#2]
dopo
Utente
Gentile, dottor Nicolosi, la ringrazio per la sua pronta risposta e credo che prenderò in seria considerazione il suo consiglio anche perchè il dolore è sempre più insopportabile,nemmeno le bustine di oki riescono a farmi passare le fitte, ho anche pensato di avere qualcosa di preoccupante, comunque, andrò al più presto dall'ortopedico. Grazie ancora e la saluto cordialmente.