Soprosso ginocchio

E' da un po di tempo che quando mi alzo da terra sento uni strano scricchiolio del ginocchio dx. Ultimamente ho notato che sotto il ginocchio si è formato un soprosso. Non avverto dolore, neanche quando cammino. Riesco a fare passeggiate e a correre. Di cosa si tratta?.posso trattare questo tipo di problema con la Tecarterapia? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Anche se lei descrive bene tutto quello che ci relaziona, non è sufficiente, tuttavia, a fornire indicazioni utili per intuire di cosa possa trattarsi.
Sono questi i casi in cui la visita clinica fornisce indizi per effettuare , se del caso, indagini strumentali (RX ad esempio) che danno indicazioni precise sul problema.
Il mio consiglio è quello di chiedere una consulenza dello specialista ortopedico.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net