Dolori nella zona lombosacrale

Buonasera dottore,vorrei un consulto riguardo dei dolori che ho da un pò di tempo nella zona lombosacrale.
Circa una cinquantina di giorni fà andai dal mio medico curante, perchè il dolore era molto forte,lui mi visitò e mi diede da fare voltaren e muscolin contemporaneamente.
Il dolore forte si è tolto ma comunque ho sempre dei piccoli fastidi,mi disse di stare a riposo ma non lo fatto (lo so ke ho sbagliato)comunque faccio sport(calcio nuoto palestra)ma ho dei fastidi solo se sforzo la schiena(es. se alzo qualcosa da terra piegandomi sulla schiena e non sulle gambe),ma se corro o salto non mi fa nulla,allora ho deciso di fare una radiografia e ora le scrivo il risultato:
ESAME RADIOLOGICO DEL RACHIDE LOMBOSACRALE

Rettificazione antalgica della fisiologia lordosi lombare.
Non apprezzabile alterazioni morfostrutturali a carico dei metameri esaminati.
Spazio intersomatico di ampiezza tra L5-S1.

Questa è la radiografia,la ringrazio anticipatamente per la disponibilità
Dimenticavo età 27 peso tra 85-87 kg sono alto 1,83.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente lei ha Una sofferenza discale L5 - S1 che le provoca una lombalgia persistente o frequente. Legga anche tutti i miei consulti al riguardo sul artrosi lombare o sulla lombalgia o mal di schiena, cliccando sul mio nominativo e vedendo il link dei consulti dati.
In atto, con la stagione estiva, esegua elioterapia, sabbiature e nuoto. Ma dopo dovrà fare della completa e costante fisiochinesiterapia idonea e specifica. Ginnastica di attivazione del rachide lombare , affidandosi ad uno specialista Ortopedico prima e Fisiatra dopo .
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -