I dolori al ginocchio,mi prendono nella parte posteriore del ginocchio io svolgo attività

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni e ormai dieci mesi che mi sono operata al ginocchio dx per un problema di basculamento della rotula, da circa due mesi misono tornati i dolori al ginocchio,mi prendono nella parte posteriore del ginocchio io svolgo attività di palestra tre volte alla settimana per due ore e quando arrivo alla fine non riesco a piegarmiin due,vorrei sapera cosa è dovuto, e se si puo fare qualcosa
[#1]
Dr. Matteo Libroia Ortopedico 2
Utile sarebbe sapere innanzitutto se l'intervento è stato eseguito in artroscoia o a cielo aperto.
Inoltre, sarebbe utile sapere se vi fosse anche una lesione meniscale.
Le consiglio comunque una visita specialistica ortopedica per chiarire la natura del nuovo dolore.
Cordiali saluti

[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Carissima,
è necessario valutare direttamente il ginocchio, conoscere il tipo di intervento che è stato eseguito, visionare le radiografie standard del ginocchio e le assiali di rotula a 30-60-90 gradi postoperatorie. Il tutto per darLe un parere affidabile
cordialmente

Dr Simone Cigni

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
l'intervenvento è stato fatto in artroscopia e il menisco hanno detto che era apposto, secondo il fisioterapistache misegueho i legamenticrociati anteriori inffiammati, èplausibile tutto cio? Viringrazio fin daoraper la cordialità cheavetedimostratonelrispondermicosì velocemente
[#4]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Bisogna conoscere quale è stata la procedura chirurgica (in artroscopia sì, ma quale intervento?). La dizione "legamenti crociati infiammati" è molto vaga. Non posso darLe un parere su dati non precisi. Sarei scarsamente attendibile.
[#5]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
sui fogli che mi hanno rilascaiato in ospedale c'è scritto intervento in artroscopia con relase alare destro è tutto quello che posso dirvi. Ma per i dolori che ho nel chinarmi cosa potrebbe essrere?
GRAZIE E ARRIVERDERCI