Artroscopia

salve. sono stato operato 6 mesi fa in astroscopia invasiva x meniscectomia x varismo al ginocchio. dopo tutto questo tempo il ginocchio mi fa ancora male. cosa mi consigliate di fare? è utile fare una nuova risonanza magnetica?hò parlato con il dottore che mi ha operato e mi ha detto che ci vuole del tempo, a me sembra una risposta vaga e improbabile, sono molto preoccupato x il dolore al ginocchio. grazie x un eventuale risposta. saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La cosa migliore da fare l'ha già fatta cioè quella di parlarne con il medico che l'ha operata. Forse non c'è stata una comunicazione ottimale sotto il profilo informativo della questione che ha sollevato. Perché non prova a riparlargliene magari sottolineando bene la sua preoccupazione sul dolore che persiste dopo l'intervento?
Per indagini strumentali da consigliarle, lo si può fare solo dopo la visita clinica.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
salve.mi scusi ma cosa centra una nn comunicazione ottimale della questione informativa?io al chirurgo hò spiegato nei minimi particolari tutto.è normale che dopo un intervento il ginocchio fa ancora male? sembra che sia stato operato inutilmente.io volevo una risposta di carattere medico e nn sul comportamento dialettico tra me e il dottore. dopo 6 mesi si può fare una nuova risonanza magnetica x vedere cosa cè che nn va?grazie e saluti