Gonfiore ginocchio

da circa una settimana ho avvertito dei piccoli dolori al ginocchio dx, e restando in piedi diverse ore consecutive, non riuscivo a piegare a 90 gradi la gamba, avvertendo dei dolori forti al ginocchio. da ieri mi ritrovo con un ginocchio gonfio con sensazioni di formicolio e addormentato nella zona superiore ed inferiore. Il dottore riferisce ..... antinfiammatorio e ghiaccio.

Se posso prendere altre iniziative a voi ..... grazie.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Caro signore,
sono ben lieto di poterla aiutare.
In considerazione della sua età, potrebbe essere un problema legato a degenerazione articolare (artrosi, sinovite, ecc.); potrebbe, però, anche essere implicato un problema vertebrale.
Chieda una consulenza ortopedica, così il collega potrà indagare bene sulle cause di quanto ci espone.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net