Dolore gamba

Salve sono un ragazzo di 18 anni e faccio una vita molto sedentaria.
Da poco piu di una settimana avverto un formicolio alla gamba destra una sorta di vampate di brividi che si presentano piu volte nell arco della giornata, da 2 giorni questi brividi sembrano attenuati ma in cambio ho un dolore abbastanza forte che parte dal gluteo e si dirama verso il lato della gamba destra.
Cosa potrebbe essere ? Potrei prendere degli anti infiammatori ?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Può essere, in via del tutto teorica, una infiammazione del nervo sciatico. Riferisca al medico curante che deciderà se farsi carico lui stesso di diagnosi e terapia oppure se indirizzarLa a visita ortopedica. Il medico stesso deciderà se e quali medicine prescrivere. Non è possibile (anzi è vietato dalla Legge) prescrivere terapie a distanza.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it