Gamba storta

Gent.mi Dottori, Ho un problema spero che possiate aiutare. Notato a mio figlio di 9 anni che il piede dx va verso l'interno e ogni tanto inciampa. Quando corre
gli fa male verso l'anca e il testicolo destro. Gli ho fatto fare una visita ortopedica , e gli è stato diagnosticato che ha la gamba e storta e quindi bisogna operare tagliare l'osso parte inf. della gamba (perone tibia) e metterlo dritto. La
domanda è: e proprio necessario operare non ci sono dei correttori o altri rimedi visto che è ancora piccolo?grazie mille spero che mi possiate aiutare .
Antonio.
[#1]
Dr. Daniele Pili Ortopedico 60 5
Caro Antonio

Da quanto dice sembra che suo figlio abbia sviluppato una deformità dell'arto inferiore.
Questo genere di patologie devono essere valutate attentamente per valutare la necessità di un'intervento chirurgico.
Per maggiori informazioni copi e incolli questo link sul suo browser internet:
http://drpiliortopedico.it/deformita-degli-arti/

Se avesse bisogno di una visita la potrebbe essere visto a Roma.

Spero di esserle stato utile

Dr. Daniele Pili
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.drpiliortopedico.it info@drpiliortopedico.it