tempi di recupero per frattura osso sesamoide mano dx

Buongiorno, mi sono procurato una frattura osso sesamo mano dx, mi hanno steccato il pollice e vorrei sapere per quanto tempo dovrei tenere la stecca? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

premesso che queste informazioni devono essere fornite dal medico che effettua il trattamento (la mancanza di questo flusso informativo elementare mi lascia sconcertato), o perlomeno richieste dal paziente al medico se questi non le fornisce sua sponte, credo che un paio di settimane siano sufficienti, ma dipende dalla situazione locale, che io non conosco.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale