Mobic e soldesam

salve.
sono affetto da lombocruralgia da sospetta discopatia l3-l4 con radiocolopatia a dx.
il medico oltre ad un busto action v e a delle sedute di mesoterapia mi ha dato questo:
mobic 15 fl+soldesam 4 fl (da mescolare 2 fiale insieme ed effettuare somministrazione per 12 giorni)...non vi sembra troppo?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sua domanda è secca.
Ci riporta, infatti, la diagnosi del collega, la terapia che le ha proposto e chiede se non è troppo.
Le rispondo che, personalmente, se il collega ha ritenuto prescriverle tale terapia avrà avuto i suoi validi e giustificati motivi.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net