Problema ad un ginocchio

Buon giorno le invio la mia rm...Il controllo odierno conferma l'irregolarita de segnale della regione murale periferica del corrno posteriore del menisco mediale.nella norma la struttura meniscale laterale.non lesioni di continuo a carico dei legamenti crociati dei collaterali e dei legamenti alari.rotula in asse .condropatia femoro rotulea sottile quota di versamento fluido articolare.considerato che il ginocchio mi crea fastidio ...e a volte è come se si bloccasse la rotula...secondo lei potrebbe essere necessario un artroscopia!il 14ho una visita ortopedico ma mi faceva piacere anche una sua risposta grazie
[#1]
Dr. Domenico Potestio Ortopedico 22 2
Salve
il referto parla di lesione del menisco, quindi se la clinica conferma che il problema è il menisco probabilmente il trattamento indicato potrebbe essere l'artroscopia.
Il fatto che il ginocchio si blocchi potrebbe essere sempre causa della lesione del menisco.
Cordialmente
Domenico Potestio
www.ortopediaweb.net

Dr. Domenico Potestio
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
domenicopotestio@yahoo.it