Intervento al perone

salve,
nel marzo 2006 giocando a calcio mi sono rotto perone e malleolo. sottoposto ad intervento chirurgico, durante il quale mi è stato inserito un filo nel perone.
dopo 40 giorni un analisi delle radiografie i medici si sono accorti che la pinza della caviglia era aperta.
anche il parere di un altro specialista consiglio un nuovo intervento.
nei primi giorni di maggio mi furono inserite 4 viti e una placca. rimosse dopo un anno.
tuttoggi nonostante massaggi riabilitativi fisioterapia in palestra e km di corsa nelle gambe la caviglia ha mobilità poco piu del 50% ED INOLTRE C'è DELLA GOMMA CHE NON RIEsCO a smaltire cosa posso fare?in attesa di un gentile riscontro cordiali saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, evidentemente sono reliquati degli esiti caratterizzati da una limitazione funzionale del collo-piede.
Continui a fare fisiochinesiterapia , magari con sedute di mobilizzazioni articolari della caviglia.
si spieghi meglio, egr. paziente, cosa intende per " ED INOLTRE C'è DELLA GOMMA CHE NON RIEsCO a smaltire " ?
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -