anca o femore

buongiorno da 15 giorni ho dei leggeri dolori intermittenti, quasi come fitte, nella coscia in alto a destra, all'osso lateralmente che ogni tanto scensono anche lungo la gamba fino al ginocchio, di piu quando sono seduta.
in internet ho visto che ci sono anche tumore all'anca....non capisco se il dolore e' dall'anca o dal femore...premetto che ho 36 anni, sono preoccupata potete consigliarmi sul da farsi?grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La sola cosa da fare in presenza di dolore persistente è consultare il proprio medico curante che, dopo averLa interrogata, ascoltata e visitata deciderà se occorrano accertamenti particolari e /o visita specialistica. Gran parte dei tumori dello scheletro provoca dolore, ma non per questo qualsiasi dolore deve necessariamente essere un tumore. Cercare su internet, senza avere le necessarie competenze per distinguere fra le informazioni quelle che si adattano al Suo caso e quelle che non c'entrano, accresce solo la confusione, e tanto più se è preoccupata.

Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it