Gambe e piedi

Salve,a seguito di una caduta da molti metri, mi sono rotto bacino,femore e tibia,e i piedi erano distrutti. Ho avuto operazioni su operazioni,ma rimanendo invalido al 100%. Dopo 5 anni, tutti i giorni mi alzo con dei dolori fortissimi alla gambe e ai piedi, che fino ad un anno fa non avevo. E insopportabile,metto creme x alleviare i dolori ma non servono a niente.Come posso fare?non ce la faccio piu,ce una cura o una ragione x questi dolori improvisi?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Impossibile stabilire la causa dei dolori a distanza senza averLa interrogata, ascoltata e visitata. Se ha dolori da un anno dovrebbe essersi già rivolto al Suo ortopedico per descrivergli la nuova situazione. Sarà lui, anche in base a sede del dolore, sue tipologia, caratteristiche, modalità di insorgenza e remissione, ecc., ma soprattutto in base al quadro clinico, a stabilire il trattamento appropriato.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it