Cisti o altro?

Buongiorno,
sono veramente preoccupata e non so come comportarmi mia madre in seguito ad una puntura di un tafano ....ha riscontrato (non so se causualmente) "una cisti" all' inizio del polso destro abbastanza solida che non passa da 2 mesi ,ha effettuato analisi del sangue ok,raggi che ha evidenziato una Focalità cosi è stata definita a ridosso dell'osso inoltre una tendinite ma non si sono espressi in altro modo. mia madre ha anche problemi di artrite che dobbiamo fare ??? potrebbe essere qualcosa di più grave?
per favore chiedo gentile e rapido riscontro.
mille grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non ci può chiedere di fare una diagnosi.

Talvolta neanche con la visita si puà fare una diagnosi certa, che viene poi fatta mediante esame istologico del nodulo asportate.

Conviene che si faccia vedere da uno specialista, che poi le consiglierà come procedere.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale