è da giovedì mattina che sento una sorte di infiammazione che parte dall'attaccatura interna

Buona sera, sono un ragazzo che tiene molto alla sua forma fisica tanto da allenarmi 2 ore al giorno in palestra, tutti i giorni (Non assumo nessuna sostanza come proteine, amminoacidi ecc.)! Questa settimana mi sono allenato lunedì, martedì e ho fatto molti addominali e dorsali e il mercoledì ho fatto solo gambe (Skip, Squat, Calciata, scatti e 30 minuti di corsa a 8.5). è da giovedì mattina che sento una sorte di infiammazione che parte dall'attaccatura interna dalla gamba, sale per il gluteo e finisce all'incirca nel muscolo lombare, nella parte interna della schiena... Potrebbe essere un'infiammazione di qualche muscolo dovuto all'allenamento intenso? Lasciando perdere l'allenamento, potrebbe non essere un'infiammazione ma un'appendicite cecale?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
a parte il fatto che non e' ben chiaro quale sia la "attaccatura interna della gamba" comunque in prima istanzasi tratta di un sovraccarico o di qualche esercizio eseguito in modo tecnicamente non adeguato
Eviti di allenarsi per alcuni giorni
Se il problema persistesse necessario ed indispensabile farsi visitare dal medico di base che sapra' indirizzarla certamente verso una soluzione o nel caso verso accertamenti clinici da svolgere
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO