Intervento

Salve ,
sono stata operata alla tibia e perone, ora dovrei fare la rimozione della vite di registrazione .
potrei sapere come si svolgerà l'intervento?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so cosa intenda per vite "di registrazione", tuttavia qualsiasi vite si asporta con una breve incisione in corrispondenza della testa della vite e la si svita con il cacciavite. In ogni caso l'ortopedico prima dell'intervento Le spiegherà in modo più specifico, anche in base all'intervento di partenza (che Lei non ha specificato) e alla vite da rimuovere.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it