Dolore alla mano e braccio destro

Salve è da qualche anno che dopo delle giornate di lavoro intense avverto dei fastidi alla mano e braccio dx che la notte dopo circa un paio d'ore che sto a letto la mano e l'avambraccio dx si gonfiano notevolmente facendomi male , questo gonfiore e dolore durante la giornata va diminuendo notevolmente
Il medico di base mi ha fatto fare ecodopler, tac, analisi del vescovo.
Ed era tutto nella norma
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

oltre al dolore e gonfiore, ha notato per caso anche un formicolio alle dita?

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Sì molto spesso al 3^ e 4^ dito
Tipo come si addormentassero
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Probabilmente lei ha una Sindrome del Tunnel Carpale: di norma, nei pazienti maschi e giovani, tale patologia è direttamente collegata all'attività manuale pesante.