Gonfiore gomito

salve da quasi un mese mi sono svegliato con un dolore al gomito, alla palpazione sentivo come una pallina sottocute,adesso da due settimane circa si e gonfiato come che ci sia del liquido,e come lo tocco si sente come un tendine..?ingrossato ..
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente,
con così pochi dati risulta difficile poter comprendere lo stato reale della sua patologia. Ad ogni modo, nei casi come il suo è indispensabile un consulto dello specialista della spalla e gomito. Le consiglio, però, di effettuare una radiografia ed una ecografia del gomito prima di consultarlo. In questo modo gli darà una possibilità maggiore di stabilire una diagnosi o quanto meno potrà indirizzarla ad effettuare un esame specifico più approfondito come la TC o RM (con o senza mezzo di contrasto).
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net