Posto operazione slittamento disco vertebra

Salve,

Mi scuso in primis nel caso la domanda e' postata nella categoria errata, se dovessere esserlo chiedo gentilmente di poter essere indirizzato in quella giusta.

Scrivo da parte della mia fidanzata, si e' sottoposta ad intervento per slittamento del disco tra due vertebre (parte bassa della colonna vertebrale).
L'operazione ha avuto luogo quasi 2 mesi fa, "semplice intervento di 1 ora e mezza" nel qualche e' stato riportato in sede il disco.

So che ogni persona ha tempi di ricovero diversi, ma vorrei capire, seguendo quella che puo' essere una linea generale, se dopo 2 mesi sia normale che ogni giorno ci siano momenti di parestesia alla gamba destra e dolori vari che compaiono senza appartente motivo lungo l'arco della giornata durante le normali attivita' quotidiane (camminare, alzarsi dalla sedia al lavoro, etc etc).

Ho l'idea che qualcosa non funzioni come dovrebbe essere ma porgo la domanda a voi per questo.

Ci sono stati 2 giorni (differenziati) in cui la mia fidanzata ha sperimentato leggera febbre (mi chiedo se potrebbe esserci in atto un'infenzione che porterebbe questi dolori dopo 2 mesi dall'intervento...)

Il prossimo controllo sara' verso la fine di giugno ma al momento non sembrano esserci miglioramenti.

Grazie in anticipo per eventuale chiarimenti.Ripeto so che non e' possibile effettuare una diagnosi online ma chiedo se i tempi ricovero sono nella norma.

Cordiali Saluti,
Emanuele.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Il suo quesito va postato nella sezione di Ortopedia.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it