Gomito gonfio con dolore

Circa quindici anni fa ho subito la rottura del capitello radiale al braccio dx. Da allora, pur avendo fatto fisioterapia, non sono più riuscito a tendere completamente il braccio. A volte avverto forti dolori al gomito e lungo tutto l'avambraccio con gonfiore del gomito. Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Un incompleto recupero articolare dopo una frattura al gomito e' un evento molto frequente che e' causato dalla prolungata immobilita' forzata a cui viene costretto il gomito dopo la frattura.
Ha eseguito un rx del gomito per vedere non vi sia una artosi post'traumatica secondaria alla frattura.?
Per quanto riguarda i consigli applichi cerotti antiinfiammatori e ghiaccio localmente per periodi alterni di 20 minuti interponendo tra la cute e la borsa del ghiaccio un panno spugna.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO