Dolore ginocchio sx

Buonasera dottori e da circa un mese che inginocchiandomi ho avvertito una fitta al ginocchio sx da quel momento ogni qualvolta che mi inginocchio quando mi rialzo o questo dolore che dura per un paio di minuti e mi succede anche quando sto seduto per un po' di tempo quando mi alzo stessa cosa poi sento come dei scricchili al ginocchio mettendoci su la mano e ogni tanto ho anche dei cedimenti . Vi chiedo gentilmente da questi sintomi cosa potrebbe essere grazie e se magari devo fare delle visite specialistiche grazie buona serata
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Una possibile ipotesi diagnostica è difficile se non impossibile sulla scorta del solo sintomo dolore e/o dei sintomi che ci ha scritto.
Potrebbe trattarsi di una sofferenza dei menischi e della cartilagine articolare ma per confermare tale diagnosi è necessaria una visita clinica suffragata, magari, da indagini strumentali.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net