Tuberosità ischiatica

Da 9 mesi soffro ho dolori alle tuberosità ischiatiche ed hanno diagnosticato un’entesopatia inserzionale ischiatica. Faccio presente che questi dolori sono incominciati nel dicembre 2007 ,cioè 3 mesi dopo che soffrivo di una coxalgia dell’anca sinistra che è andata peggiorando nel tempo e che è stata diagnosticata successivamente come impingment conflitto- acetabularie. Per questa patologia sono stato operato dell’anca sinistra il 18/03/08 in artroscopia. Nei mesi successivi all’operazione i dolori alle tuberosità ischiatiche hanno continuato. Sono stato trattato con onde d’urto, un ciclo di 6 sedute, senza beneficio probabilmente perché sono state fatte in un centro con macchinario e terapista scadenti. Poi sono stato trattato con ultrasuoni, laser, ionoforesi, T.E.N.S senza benefici. Attualmente sto facendo un nuovo ciclo di 6 seduto d’onde d’urto in un centro qualificato con macchinario e dottore appropriati ma sono già arrivata alla 5 con solamente un lieve sollievo. DATEMI un consiglio…Quale terapia fare, quante sedute d’onde d’urto posso fare, se posso accompagnare le O.D con un’altra terapia per se. Magnetoterapia o C.E.M.P? Si può fare in abbinamento O.R e Tecart terapia? Sono ormai 9 mesi che soffro e non so più cosa fare, ho bisogno di un consiglio per guarire.83705
[#1]
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
Consiglierei di provare una fisioterapia associando TECAR(prima capacitiva per l'infiammazione poi resistiva per la rigenerazione)ed INTERX per il dolore ed un integratore per le cartilagini.
Bisogna comunque valutare bene le cause che hanno prodotto qesto conflitto coxo articolare.
Distinti saluti