Semplice dolore al gomito, o no?

Gentili dottori, vi scrivo in quanto vorrei poteste considerare il mio caso.
Un mese e mezzo fa, così dal nulla ho cominciato ad avvisare un dolore al gomito destro, come quello che viene chiamato gomito del tennista (mia madre soffre periodicamente di epicondilite, quindi so il fastidio che prova), soprattutto quando sollevo pesi o faccio qualche movimento strano e la cosa mi preoccupa alquanto, visto che non ne avevo mai sofferto e sopratttuto perché lo ricollego ad altre malattie (artralgie, mialgie etc, sono tra i sintomi di una in particolare.......), quindi associo tutto ciò, anche perché i doloretti articolari e muscolari sono un po' frequenti anche in altre zone,sebbene in maniera molto minore rispetto a quel gomito lì!!! Vorrei non temere ciò che invece temo, anche perché fra qualche giorno ho un'analisi del sangue molto, ma MOLTO importante, cosiddetta A TRE MESI (credo abbiate capito), visto che la prima sembrava aver dato responso NEGATIVO (quella malattia con tre lettere in inglese)! Spero possiate fugare ogni mio dubbio e ricondurre ad una semplice e banale infiammazione articolare derivante da altro, tranne che da quello che temo io!!!
Cordiali saluti e attendo fiducioso una vostra risposta quanto prima, grazie mille
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, stia sereno; faccia un consulto ortopedico.
Lo specialista le dirò la vera patologia del suo gomito e le appronterà una terapia efficace.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie dottore, quindi lei mi dice che non è dovuto ad altre Malattie (H.. compreso), giusto? Grazie mille
Cordiali saluti