Periartrite scapolo omerale, calcificazione sovraspinato

Salve,
Mi hanno riscontrato una periartrite scapolo omerale e una calcificazione sovraspinato a seguito di un ecografia, ho iniziato come consigliato da un fisiatra una serie di laser pulsato da ormai 6 sedute senza nessun miglioramento del dolore ( il dolore spesso é più forte di prima). Adesso dovrei continuare anche con il laser pulsato FKT di rieducazione funzionale segmentaria. É normale che a questo punto io senta più dolore di prima? Alla fine di tutti i trattamenti che mi hanno prescritto se il dolore dovesse rimanere che altre soluzioni mi consigliate?
Grazie, attendo la vostra risposta in merito
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

proverei con 3-5 sedute di onde d'urto e, in caso di insuccesso, con una infiltrazione locale di cortisone.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale