Fastidio ai tendini

Salve! Sono una ragazza di quasi 24 anni e ho questo problema. Da quando ho partorito (gennaio 2015) quasi tutti i giorni ho D ei fastidi, cioè mi si infiammano spesso i tendini (penso): nella parte inferiore, dal ginocchio ( avanti sotto la rotula) fino giù al piede ( la parte avanti, sembra affianco all'osso), e nella parte superiore,dal gomito fino alla mano, e spesso prende anche le dita ( soprattutto mignolo e medio) che mi si addormentano. Non so se mi sono spiegata bene, ma Vorrei un vostro parere o consiglio su cosa fare, perché sto iniziando a preoccuparmi. Sento una immensa tristezza perché a questa età ho già parecchi fastidi.. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente,
non si preoccupi più di tanto poiché la sintomatologia è modesta anche se fastidiosa.
Le cause del suo fastidio potrebbero essere diverse e per questo motivo è necessario un consulto dello specialista ortopedico per poter effettuare una terapia precisa e mirata alla risoluzione del suo problema.
Tuttavia, sulla scorta di quanto da lei descritto, sembrerebbe trattarsi di un patologia osteomuscolare oppure di un risentimento del tratto lombosacrale ma, come le ho già anticipato, è opportuno il giudizio del collega ortopedico dopo una buona visita clinica.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net