Dolore atroce zona lombare

Spett.le dottore mia mamma di 69 anni da tre giorni avverte un dolore atroce alla zona lombare però lato dx..il dolore si irradia verso la colecisti...a riposo trova giovamento ma appena si muove urla dal dolore..tre giorni di flebo con toradol ma risultato scarso..premetto che la mamma avvertiva già questo problema da un pò di tempo ma mai cosi forte...mi aiuti!!
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Dovrebbe eseguire il prima possibile una visita medica, se il dolore è cosi importante potrebbe essere indicata anche una valutazione in pronto soccorso.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com

[#2]
dopo
Utente
ha effettuato l'ecografia risultata negativa...si presuppone la schiena...lunedi effettuerà la risonanza per sospetta ernia discale
[#3]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Ritengo corretto eseguire la risonanza magnetica. Successivamente vi consiglio di eseguire anche un consulto medico in pronto soccorso o in ambito ambulatoriale.