Trauma anca

Buonasera,
sciando ieri sono caduta di fianco e, dopo aver effettuato una lastra al pronto soccorso, non sono risultate fratture all'anca. Il dolore è stato forte da subito ed è interno. Non sono presenti ematomi. Al pronto soccorso mi hanno somministrato degli antidolorifici che mi hanno fatta sentire leggermente meglio anche se il dolore era comunque molto molto forte. Premetto che ho una soglia del dolore molto alta e che ho un elevato stato di osteoporosi dovuto alla terapia di un tumore che mi ha colpita 9 anni fa, per questo motivo negli ultimi anni ho collezionato una serie di fratture in seguito a cadute di lieve portata.
Comunque, come ho già detto, non sono risultate fratture dalla lastra. Oggi, come anche ieri, non riesco a camminare e per muovermi devo farmi spingere su una carrozzina.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Prof. Antonio Croce Ortopedico 13 1
Buona sera,
cosiderata l'attualità clinica consiglio di effettuare una tac che potrebbe evidenziare eventuali rime fratturative.

Prof. antonio croce

[#2]
Prof. Antonio Croce Ortopedico 13 1
nel frattempo continui a non caricare l'arto interessato.