Ginocchio sx

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni. Ormai sono tre anni che avverto dolore al finocccio sx. Ho fatto un ciclo di FKT a settembre 2015 e tre infiltrazioni pr una confropatia femoro rotulea. Ho fatto due risonanze nelle quali si evidenza presenza di liquido in misura superiore al normale e una piccola lesione al corno del menisco. Nonostante varie visite e cure io mi ritrovo ancora ad avere male al ginocchio, sembra quasi che a volte si blocchi e non voglia fare il movimento completo. Sento un dolore tipo "morsa" a destra e a sinistra della rotula. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giorgio Rotundo Ortopedico, Medico legale 35
Le patologie a carico del ginocchio che possono dare tale sintomatologia sono diverse e numerose,e sarebbe inutile a mio avviso fare uno sterile elenco. Per cercare invece di porre rimedio al suo problema di salute, alla luce delle terapie risultate inefficaci, le consiglio di sottoporsi ad una nuova visita specialistica. Solo con un'accurata visita si potrà cercare l'eventuale causa del suo problema di salute e cercare di impostare un corretto percorso terapeutico. Saluti

Dott. Giorgio Rotundo