dolore piede

Buongiorno Dottore, ho da qualche mese un problema al piede destro esattamente sotto la pianta. Ho fatto la visita da un fisiatra e mi hanno detto che è una borsite e dovrà fare delle onde d'urto che inizierò a giugno visto i tempi del servizio sanitario. Lavoro in fabbrica e il dolore con le scarpe antiinfortunistiche aumenta ma a casa con scarpe normali è molto sopportabile. Ho già provato 4 tipi di calzature in fabbrica ma senza risultati. Purtroppo però da una settimana ho un dolore molto meno sopportabile mi fa male il tallone ma non sotto quando appoggio ma all'interno del tallone leggermente sopra il punto di appoggio. Mi sono accorto del dolore sentendo come una puntura e pensavo fosse una puntura di insetto poi ho capito che era proprio un dolore se tocco la zona interessta da sdraiato o seduto sento un leggero fastidio ma appoggiando il piede da posizione eretta e sollevando leggermente il tallone mantenendo la pianta a contatto con il terreno sento come degli spilli e dolore forte se provo a toccare la zona interessata. Cosa mi capita? Aiuto. Aggiungo anche che ultimamente ho frequenti dolori a volte al polso o al dito di una mano,non so possa centrare con altre patologie. Spero di poter risolvere perchè fino a un anno fa andavo anche a correre fino a un'ora per 10 km ma ora sono bloccato faccio solo nuoto. Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Casto Ortopedico 14 1
Da quel che posso leggere può trattarsi di fasciste plantate inserzionale cronica riacutizzata da sovraccarico, esitata eventualmente in sperone calcaneale.
Faccia una radiografia del piede sotto carico e si rivolga ad un ortopedico. Saluti.

Dr. Riccardo Casto

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua attenzione. Aggiungo ancora che domani ho appuntamento con ortopedico ma come posso risolvere il problema se a lavoro uso scarpe antinfortunistica che penso non facciano bene al problema che già ho. C'è qualche scarpa in commercio valida dal mettere a lavoro? Grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
Volevo ancora aggiungere una cosa da qualche giorno il piede tende ad essere intorpidito mi devo preoccupare ?