Dolori nel movimento delle braccia

Salve volevo chiedervi una cosa..... sono una ragazza di 26 anni...... e da mesi che soffro di dolori nelle braccia.... mi spiego meglio quando vado a fare il movimento per tirare le barricate dentro sento dolore,anche quando vado per girare il collo mi tira tutto dietro..... a maggio ho fatto un incidente sono stata ricoverata 25 giorni...... poi dopo un po ho subito un intervento chirurgico al ginocchio per una ricostruzione della pelle...... ho fatto tutti gli esami compreso la radiografia al torace dove è uscito tutto nelle norma..... stamattina mi sono svegliata e ho notato nella saliva alcuni puntini di sangue...... volevo sapere da voi cosa può essere ...... vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

noi non possiamo fare diagnosi a distanza, ma solo dare consigli su trattamenti in corso o diagnosi/interventi già effettuati.

Le cause dei suoi dolori potrebbero essere molteplici.

Solo una visita specialistica potrebbe chiarire la questione.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Scusate dottore, cosa intende per molteplici?? Io leggo su internet e mi faccio mille pensieri per la testa..... dal torace che ho fatto il dottore mi ha detto che le spalle stanno bene ...... lo dovrei ripetere???? E solo che da quando ho avuto l'incidente sono andata nella paura e qualsiasi cosa che sento e vedo subito faccio dei brutti pensieri...... se ho qualcosa alle spalle nella radigrafia si vedeva no????? Vi prego dottore rispondetemi. Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Il problema è proprio questo.....chi non ha competenze per interpretare i dati disponibili su internet (non sempre giusti: su internet può scrivere chiunque...!!), si confonde solo le idee.

L'unica cosa sensate non è girovagare su internet, ma consultare uno specialista che effettua una visita direttamente sul paziente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore vi volevo informare che un mese fa ho fatto una tac al torace senza mdc ed è uscita del tutto negativa...... ieri mattina dopo lavato i denti,dopo un po' noto che nella saliva esce una macchia rossa.... adesso la mia paura è se questo sangue proviene dai polmoni perché tendo sempre ad ingoiare i muchi perché li sento sempre alla gola....
In settimana ho fatto tutti gli esami della tiroide completa ed è tutto nella norma.....adesso la mia paura è che se quella macchiolina di sangue proviene dai polmoni???? Vi prego rispondetemi grazie in anticipo
[#7]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Scusi....ma cosa c'entra questa domanda con la chirurgia della mano?

Deve porla nella sezione giusta (chirurgia toracica, pneumologia).