Frattura l2

Salve mi è stata diagnosticata un frattura lombare sulla vertebra L2. Mi hanno prescritto per 30 gg il c35 ma sinceramente non ho dolori. Volevo sapere se è possibile fare esercizio fisico, sala pesi o è meglio aspettare la visita di controllo o nel casa approssimativamente quando potrei ricominciare la mia routine. Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Restuccia Ortopedico 117 8
Buonasera, in presenza di una frattura è assolutamente vietato fare qualsiasi tipo di attività! Mantenga il busto e aspetti il prossimo controllo, le verranno date tutte le corrette indicazioni di come comportarsi
saluti

Dr. Giuseppe Restuccia