Risposta al consulto

DOTT.
Calderaro la ringrazio per il consulto
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente,
la invito a ringraziare il dott. Calderaro nel post in cui il collega ha risposto per due motivi
1) (il più importante) rispondendo in un post dove qualcuno di noi ha fornito un consulto arriva in automatico un'email di aggiornamento e questo ci da la possibilità di renderci conto di una vostra corrispondenza (e sa... i complementi fanno sempre piacere)
2) (il meno importante) evita di creare una richiesta di consulto che viene messa in lista togliendo spazio ad altri utenti.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
GENTILE
Dr.Calderaro devo aver fatto sicuramente un errore nello spedire la risposta al suo consulto e me ne scuso sentitamente.
Le rinnovo il mio ringraziamento per gli utili consigli

Cordialmente
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Genntile
Dr Milano purtroppo ho commesso un errore nello spedire
la risposta al consulto del Dr calderaro e me ne scuso anche con Lei e con i suoi colleghi di MEDICITALIA
Rinnovo a Voi tutti il mio ringraziamento per la vostra pazienza e disponibilità

Cordialmente

Michele Lombardi
[#4]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Signor Michele,
non ha nulla da scusarsi.
Un saluto