Piede dolorante

Egr. dott.,
due settimane fà sono scivolata nella doccia e tra le varie botte (schiena, ginocchio) nè ho presa una botta al piede. AL momento non sembrava nulla di grave, ho messo le scarpe con i tacchi e tranquillamente sono stata l'intera serata. La mattina dopo mi sono svegliata dai dolori e con crema, massaggio e fascia sono stata meglio e sono riuscita a camminare. Dopo una settimana che sembrava essere passato tutto è rispuntato il dolore e un ringonfiamento nerastro. Mi fa male la parte centrale/esterna del piede e cammino bene solo con le scarpe con i tacchi.
Io continuo la mia attività sportiva (spinning) ma ammetto che mi fà un pò male. La fisioterpista priam di giovedì non riesce a vedermi. Io fino alle scuole medie avevo circa tre/quattro distorsioni l'anno, quindi non capisco perchè questa volta non mi ha fatto male subito come le volte prima. Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le consiglio di rivolgersi oggi stesso al Pronto Soccorso ortopedico della Sua città per eseguire una visita specialistica ortopedica e una radiografia, per escludere la presenza di una frattura del 5° metatarso. Se tutto sarà negativo potrà far ricorso alla fisioterapia, ma non prima di sapere che non ci sono fratture.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it