Il "fossetto" quando si alza il braccio

Salve, da un po di tempo ho dolore alla spalla, dove si forma il "fossetto" quando si alza il braccio. sono un ex agonista di nuoto, ed ora pratico palestra; ho letto già qualche intervento su questo argomento ed ho capito che probabilmente si tratta di una infiammazione ai tendini della cuffia dei rotatori (conflitto sub qualcosa...). vorrei sapere dove potrei rivolgermi per una visita specialistica a Roma.

p.s.
ho sentito parlare di ginnastica articolare: c'entra qualcosa?

grazie!
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Per fare diagnosi di conflitto sub acromiale è necessaria principalmente una visita specialistica ortopedica.
Naturalmente serve uno specialista ortopedico che si occupa di quest epatologie che la indirizzerà anche verso un accertamento diagnostico che probabilmente sarà una Risonanza Magnetica.
A Roma sono molti gli specialisti della spalla me compreso...
Scelga Lei lo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Antonio Mattei