Rx anche bacino

salve, ho fatto della lastre di anche e bacino e mi è stato diagnosticato :iniziale sclerosi degenerativa dei tetti acetabolari con interlinee articolari coxo-feemorali conserrvate bilateralmente.
da premettere che ho 40 anni ed in terapia anticoagulante cosa posso fare dato che ho dei dolori alla deambulazione grazie
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
eseguirei un esame clinico specialistico ortopedico ben fatto. Il dolore può avere svariate cause che vanno indagate.
Cordialità

Dr Simone Cigni