Epicondilite gomito dx

Salve dottori volevo un consiglio sulla RM appena ritirata:

Segni di contropatia all' epicondrio laterale a cui si associa moderato versamento articolare.
Evidente tendinosi riacutizzata del tendine comune dei m. Estensori, a configurare quadro di epicondilite.
Più lieve tendinosi dei muscoli flessori.
Nei limiti i restanti legamenti e tendini.

Secondo voi cosa dovrei fare ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dovrebbe intanto curare l'epicondilite prima che si cronicizzi, onde evitare un successivo intervento.

Può fare un ciclo di laser yag o tecar, oppure una infiltrazione locale di cortisone.

Si rivolga a un chirurgo della mano.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale