I raggi alla schiena

Buongiorno,
ho 47 anni e mai sofferto di nulla e in ottima salute.
Per alcuni giorni ho avuto forte mal di schiena e il medico curante mi ha dato un miorilasante per i muscoli e dopo una settimana il mal di schiena è scomparso, anche se ancora oggi si avverte ancora di notte verso il mattino stando sdraiato. Ho fatto i raggi alla schiena. Risulta tutto ok tranne per la frase "modesta riduzione del corpo vertebrale di T9 senza significativa deformità"
E' preoccupante?

Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egregio signore, nessuna preoccupazione.
Una lombalgia che dovrfebbe andare via rapidamente se non vi sono problemi di fondo.

Se ancora dovesse avvertire del dolore lombare faccia una visita ortopedica; prosegua eventualmernte con delle sedute di massoterapia o metta qualche cerotto medicamentoso.
Risolverà senz'altro questo semplice problema.

Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -