Le scale niente dolore faccio i movimenti

Salve sono una runners ho avuto un incidente con la moto e inizialmente non avevo dolore al ginocchio ci ho corso sopra e mi è cominiciato il dolore inizialemente non era forte poi dopo una gara non riuscivo + a poggiarlo,non mi faceva male il centro del ginocchio ma internamente il collaterale nel frattempo sono sono stata un po' ferma ora sto' andando in palestra faccio potenziameto e riesco anche a fare spinning senza dolore faccio ciclette cammino salgo le scale niente dolore faccio i movimenti e non sento niente passati 10 giorni ho riprovato sul tapirulan e dopo 15 minuti ho avvertito un fastidio laterale il solito ed ho smesso, ma quanto ancora devo stare ferma???Lo so' che mi devo andare a far vedere ma i tempi sono lunghissimi, se faccio una fisita fisiatrica è la stessa cosa???Tra quanto posso ricominciare a correre non vorrei far passare troppo.
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
è opportuno capire da dove viene il dolore: dai tessuti periarticolari (tendine o capsula), dal legamento collaterale, dal menisco, etc questo cambia molto il trattamento e la prognosi (cioè quando tornerà a correre).

Una visita è fondamentale.

mi faccia sapere come va.

cordiali saluti

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano

[#2]
dopo
Utente
Siccome sono una capocciona ieri sono andata in palestra ed ho riprovato a correre sul tapirulan e man mano che correvo non avvertivo dolore sono riuscita a correre 50 minuti senza dolore,in leggera progressione ed oggi non ho dolore, meno male certo correre sul tapirulan non è come correre su strada curve saliscenti, magari per riprendere totalmente aspetto un ancora un po' continuto sul tapirulan tanto se non sento dolore posso???Comunque il dolore è sul collaterale quando faccio torsioni al ginocchio ma mi fà male sempre di meno che dice un'altra settimana sul tapis e poi di nuovo km su strada e pista.
Anche perchè diciamo che al momento non lo sento proprio ogni tanto ci metto il ghiaccio così male non gli fà, e cerco di evitare torzioni.