Processo stilodeo ulnare

Salve dottori, da due anni ho interrotto con l attivita fisica perché a causa di un trauma mi sono fatto male al polso. Pensavo avevo una tendinite, ma poi ho fatto una radiografia, e dopo due anni ho scoperto che ho un problema allo stiloide ulnare. L esito della radiografia dice: linea radiotrasparenza a decorso orizzontale ( frattura)? in corrispondenza del processo del stiloideo dell ulna. Cosa dovrei fare?
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
A) si rivolga ad uno Specialista Ortopedico, esame RX alla mano;
B) meglio ancora, integri l'esame RX con un esame RM del polso.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti