Problemi ad una spalla

Salve, avrei un problema da sottoporvi, ho 47 anni e da un paio di settimana ho un grosso dolore al braccio destro, che mi parte dalla spalla e segue tutto l'arto provocandomi grossi spasmi con un discreto formicolio alle dita della mano.
Premetto che all'inizio non riuscivo a stare seduto e non riuscivo neppure a tenere il mouse in mano dalle fitte e scariche che mi trasmetteva, unico modo per non sentire male era quello di stare sdraiato. Mi sono recato dal mio medico curante il quale mi ha fatto fare una cura a base di Bentelan, Lirica e Kenacort, in quanto per lui si tratta di Periatrite. Dopo la cura possiamo dire che il risultato non è migliorato di molto, il dolore persiste per tutta la giornata, unico miglioramento riesco a stare seduto e a impugnare il mouse. Una cosa che ho notato per avere un pò di sollievo devo rimanere sotto il getto caldo della doccia o come prima sdraiato di schiena su un divano. E' possibile che con tutte le iniezioni che ho fatto questo disturbo possa durare così tanto senza vedere un miglioramento concreto?
Rimango in attesa di un Vostro riscontro
Dan
[#1]
Dr. Massimo Ziletti Ortopedico 108
Sposterei la mia attenzione al rachide cervicale, i disturbi che accusa non sono compatibili con una patologia della spalla.
Cordiali saluti

[#2]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Gentile utente,ferma restandol'importanza di un esame clinico di un paziente sarebbe necessario che eseguisse delle indagini mirate al tratto cervicale del rachide.
Vivissimi saluti